Pages

venerdì 23 novembre 2012

Post rimosso

Post rimosso.

23 commenti:

  1. che bello!!! :) devo provare ti contatto :P

    RispondiElimina
  2. assolutamente da provare!grazie per questo post davvero interessante!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho questo fondotinta minerale della Bare Minerals... e devo dire che è davvero ottimo! Lo uso moltissimo in estate, xkè la sua consistenza leggera fa respirare la mia pelle! ;)

    RispondiElimina
  4. ho solo un ombrettino di questa marca.. ma trovo sia molto buono :)

    RispondiElimina
  5. mi chiedo che effetto farebbero sul mio faccino
    wow

    RispondiElimina
  6. Uh, io non ho mai provato questa marca e sono piuttosto curiosa! Penso proprio ti manderò una mail, anche solo per curiosare nel profilo del venditore, chissà! Magari mi convinco anche io per l'acquisto :D

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho provato i fondi della Bare Minerals e anche altri prodotti come ombretti, un pennellino per le polveri e un gloss. Trovo questo brand davvero valido! :)

    RispondiElimina
  8. sai che mi hai proprio incuriosito!!! Però ha un prezzo proprio alto per me...che alternativa economica mi consigli?

    RispondiElimina
  9. ...mi hai aperto un mondo!!!!! anch'io come te ho la pelle mista-grassa-secca e per di più sensibile!! devo decidermi e provare qst fondotinta minerali :D

    RispondiElimina
  10. è da un po' che non utilizzo più fondotinta liquidi, ma per ora ho provato solo ELF e MWW4U!!!devo dire che mi trovo benissimo e pesto sicuramente proverò o Neve Cosmetics o Bare Minerals :)

    RispondiElimina
  11. Belli,mai provati questi prodotti :-(

    RispondiElimina
  12. Wow, che interessante! lo proverei subitissimo!♥

    RispondiElimina
  13. Sono una gran fan dei fondi minerali ma questo di Bare non l'ho mai provato :) Natale potrebbe essere l'occasione perfetta per un regalino :D

    RispondiElimina
  14. Nuova follower ;)
    Anch'io sono alla ricerca di un fondotinta minerale, dopo aver letto e sentito tante recensioni positive, soprattutto per chi (ahimè) come noi ha la pelle grassa.
    In questi giorni mi sono decisa a provare quello della NeveCosmetics, da acquistare sempre online, e sono un po' pensierosa riguardo la colorazione. Tu come ti sei trovata? A cosa hai fatto affidamento per la scelta del colore?
    Grazie, e a presto =]

    RispondiElimina
  15. Ps: non so come inserire l'account col quale mi sono iscritta sul tuo blog, ma se ti può essere utile sono "metal.89" xP

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. è da un pò che sento parlare di questo prodotto e ne sento parlare sempre bene,dopo aver letto il tuo post mi sa che inizierò a provarlo ankio...sono molto curiosa...ti farò sapere appena lo proverò magari come mi son trovata io :)

    RispondiElimina
  18. guarda anch'io ho desiderio quasi ossessivo :D di provarlo ma temo per la coprenza :( non ho problemi di discromie e imperfezioni/brufoli, ma l'inverno soprattutto causa sbalzi di temperatura atmosferici o di elementi come l'acqua la mia pelle sul naso e ai lati del naso sotto gli occhi non so come spiegarti, comunque diventa rossissima come se mi fossi scottata :( ed è orribile da vedere. Ho la pelle mista anch'io e vorrei provarla.. mi dici come la trovi sotto il punto di vista della coprenza e se ci metti qualche base :)

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato i fondotinta minerali ero un pò titubante ma da come ne parli sembrano proprio dei validi prodotti. li proverò sicuramente perchè ho la pelle mista e non sempre sono soddisfatta di quelli che uso. grazie delle dritte!!!

    RispondiElimina
  20. mi piacciono molto i fondi minerali, anche se ho la pelle un pò secca.. :/

    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina